PRESS APPEARANCES
Milan Fashion Week S/S 2018 Debut Collection

International Fashion Week Night Out: grande successo

Julia Rusu, invece, ha presentato una linea molto improntata sull’esaltazione della femminilità, con trasparenze e gonne che non lasciano spazio alla fantasia, lasciando trasparire, quasi in toto, il corpo femminile.

INTERNATIONAL FASHION WEEK NIGHT OUT A MILANO

Per offrire un importante palcoscenico agli stilisti emergenti- spesso penalizzati da ostacoli economici e burocratici – debutta sabato 23 settembre il progetto “International Fashion Week Night Out”, una sfilata collettiva che avrà come cornice privilegiata il NYX Milano

Come Possono Emergere i giovani fashion designers?

La collezione SS 2018 firmata Julia Rusu presentata all’International Fashion Show Night Out ispirandosi ad una “Decadente Lolita”, è un tributo alla passata età dell’oro elegantemente mixata con una cresciuta Lolita a rappresentare una donna matura. L’innocenza viene erosa dall’incubo e dal buio, dove la malinconia, il brivido ed il mistero tipici di un film noiresque danno vita ad una Decandente Lolita. La silhoutte femminile è in evidenza grazie a scollature profonde e sensuali, a pizzi e a trasparenze che poco nascondono le morbide forme di donna.

Please reload

INTERNATIONAL FASHION WEEK NIGHT OUT - TELEMILANOTV

During Milan Fashion Week S/S 2018, the new event concept "International Fashion Night Out" had its debut at the chic Hotel NYX Milan, showcasing the collections of two emerging designers, Julia Rusu and Tania Caruncho.

Follow us

©2019 Julia Rusu Design. All rights reserved.